Se c’è una cosa che non manca mai, in una fattoria delle nostre dimensioni è il lavoro. Questa mattina ha iniziato una nuova  ragazza, portoghese, volonterosa e solare.
Seguire il tutto:coltivazioni,andamento,manutenzione, mano d’opera, clientela, prende tempo e energia, ma lo facciamo con passione e con sempre rinnovato entusiasmo. Il mese prossimo termina l’anno scolastico in corso e ci sarà, anche li, un bel via a vai di studenti che vengono lavorare, alcuni lo fanno da diversi anni.
Sempre questo mese dovrebbero essere pronti i primi pomodorini, le prime zucchine ed altro ancora. Ci auguriamo tutti noi, senza paura del lavoro, un ‘ottima stagione estiva, piena di sapori e colori e profumi.
Vi aspettiamo numerosi al nostro bioshop. il team è a vostra disposizione, contenti di farvi contenti.

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. matero
    Mag 11, 2007 @ 21:28:00

    adesso mi ”strafogo” di cuori di lattuga e cipollotti, ma appena arrivano i pomodori…. nessuno mi fermerà! mt

    Rispondi

  2. FattoriaPedroia
    Mag 12, 2007 @ 10:55:00

    Ciao e grazie per la visita
    Porta pazienza ancora qualche giorno per i pomodori.
    Se va tutto bene per il 25 maggio matureranno i primi cherry e i primi perettini
    Anche i cuori di bue promettono bene
    A presto

    Rispondi

  3. utente anonimo
    Set 03, 2007 @ 18:59:00

    Ho scandagliato il sito ma non ho trovato le mie amiche gallinelle…
    Non le ho viste oppure non ci sono?
    Se non le ho viste guarderò meglio, se non ci sono bisogna rimediare perché le loro uova sono le più buooooone!!!

    Rispondi

Rispondi

