Grande fotografo in azione in fattoria

Oggi ho conosciuto un grande fotografo. Si chiama Jos Schmid, è di Zurigo ma è originario di Arosa.
Sul suo sito  potete vedere una splendida collezione di ritratti.
Mentre preparava il set ho potuto chiacchierare un po’ con lui e sono saltate fuori alcune cose curiose. Suo padre era un allevatore di pecore nei Grigioni e sua zia è titolare di un’azienda che produce sementi biologiche nel Canton Vallese, la Zollinger Samen.
Il soggetto delle foto è la nostra Sandra con in braccio un gallo e, alternativamente, un cestino di verdura.
Avendo firmato la liberatoria, potremo pubblicare le foto solo dopo che saranno apparse su una rivista a carattere nazionale.
Chi indovina a quale rivista mi riferisco lo scriva nei commenti. Vincerà un buono acquisto del Bioshop del valore di fr.20.–!

Foto Session con Jos Schmid

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. matero
    Gen 07, 2010 @ 22:08:00

    boh! Io provo con Bilanz visto che ha un pollo che controbilancia con un cestino! Dacci qualche indizio in più come ad esempio se si tratta di un mensile, di un settimanale o di un quotidiano!

    Rispondi

  2. FattoriaPedroia
    Gen 08, 2010 @ 06:36:00

    Non è Bilanz.
    Rivista trimestrale e monotematica

    Rispondi

  3. utente anonimo
    Gen 08, 2010 @ 11:01:00

    potevi dirmelo senza tanti giri di parole, se ti sei innamorato di un altro fotografo…………….non sono geloso, solo un po’ infastidito che la nostra  storia debba essere disturbata da uno più giovane……………………., comunque io ranmarrò al tuo finco, come sempre………..

    Rispondi

  4. FattoriaPedroia
    Gen 08, 2010 @ 18:07:00

    Suvvia esimio, non mi fare queste scenate in pubblico. Il fotografo ufficiale, per intenderci  quello a cui devo questo album, rimani tu

    altro aiutino: ha qualcosa a che fare con l’anno 2010…….

    Rispondi

  5. matero
    Gen 08, 2010 @ 22:54:00

    http://www.news.admin.chRivista «umwelt»: l’impegno della Svizzera
    La rivista «umwelt / environnement» dell’Ufficio federale dell’ambiente (UFAM) esce a scadenza trimestrale.

    su questa? x l’anno della biodiversità?

    Rispondi

  6. FattoriaPedroia
    Gen 09, 2010 @ 06:26:00

    Ti stai avvicinando alla soluzione ma non è Umwelt!

    Rispondi

  7. matero
    Gen 09, 2010 @ 12:25:00

    faccio un ultimo tentativo: AGROSCOPE!

    Rispondi

  8. FattoriaPedroia
    Gen 09, 2010 @ 13:05:00

    No niente Agroscope.
    Si tratta di una rivista pubblicata 4 volte all’anno nelle lingue nazionali e inviata ai membri di una importante organizzazione internazionale che si occupa di temi ambientali…..

    Praticamente hai già vinto tu matero….

    Rispondi

  9. matero
    Gen 11, 2010 @ 11:21:00

    no che non ho vinto!

    Dove sono gli altri concorrenti?

    E poi non mi hai scritto di quale pubblicazione si tratti!

    Stimola: o aumenti gli indizi o aggiungi qualche mazzetto di ravanelli!
    Fai come alla radio dai!

    Rispondi

  10. FattoriaPedroia
    Gen 11, 2010 @ 11:58:00

    A volte ho l’impressione che siamo solo io, te e l’uomo dalla folta chioma a leggere questo blog!
    La risposta si trova in un tweet di circa un mese fa
    http://twitter.com/FattoriaPedroia

    Rispondi

  11. matero
    Gen 11, 2010 @ 21:37:00

    come ho fatto dimenticare il wwf?

    Rispondi

Rispondi

