Momenti #5

Mi chiamo TaTsoi e sono un duro! Le temperature sotto lo zero mi fanno un baffo! La neve mi fa da compagnia e adoro gli inverni rigidi sul Piano di Magadino. Qui dove mi trovo sto benone, le persone che mi curano mi conoscono da anni e apprezzano molto la mia presenza. Mi fa solo un po senso che mi abbiano chiamato “cavolo spinacio”, per una vaga somiglianza con quelle tenere foglioline spinaciose. Da martedì in avanti mi hanno detto che mi porteranno al calduccio nel negozietto. Io non ci credo ancora, anche perchè in quel negozietto lì fa freddino.

 

(si ringrazia Elena Beltrametti per la foto)

Rispondi

